Categorie: Rumors

Brandon Jennings è sicuro: “Lebron lascerà Cleveland!”

Non sta andando come sperato questa prima fase della rivincita delle Finals dello scorso anno per i Cleveland Cavs, incappati in due brutte sconfitte alla Oracle Arena di Oakland. Ora la serie andrà in Ohio, e, nell’attesa di vedere se il fattore campo possa rivitalizzare i Cavaliers, ci pensa un terzo incomodo a contribuire nell’appesantire ulteriormente il clima con dichiarazioni piuttosto pesanti circa il futuro di Lebron James.

E’ infatti Brandon Jennings, comodamente seduto sul divano a seguire le Finals dopo la fine prematura della propria prima metà di stagione con gli Orlando Magic, ad assicurare come a suo avviso il Prescelto deciderà sicuramente di lasciare di nuovo Cleveland quest’estate. Il play ex Pistons già durante l’ultimo quarto di gara 1 aveva twittato un lapidario “Lebron is leaving dude” (traducibile grossomodo come “Lebron se ne andrà ragazzi”), seguito nel corso di gara 2 da un altro, testuale, “Lebron is NEVER coming BACK!!!” (“Lebron non tornerà mai (a Cleveland, ndr)”).

Al di la della conoscenza personale e dell’ovvia esperienza riguardo le dinamiche della Lega, non è chiaro su che basi Jennings possa affermare una simile e clamorosa ipotesi di mercato. Brandon però ne pare già certo: secondo lui, quest’estate assisteremo ad un’altra Decision.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 13 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 18 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 18 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 18 ore