Mike Conley saluta la regular season: ecco i tempi di recupero

I Memphis Grizzlies hanno annunciato nella giornata di ieri che Mike Conley dovrà rimanere fuori per almeno 3-4 settimane a casa di un problema al tendine d’Achille sinistro. Conley era già stato messo fuori dalla lista degli attivi già da qualche partita, ma il problema non era ancora stato svelato.

L’infortunio di Mike Conley potrebbe costargli l’addio alla stagione regolare NBA per poi tornare direttamente ai Playoff. Lo staff medico si dice però fiducioso di recuperarlo per, almeno, fargli assaggiare il campo nell’ultima settimana della regular season in modo tale di rientrare in ritmo partita prima dell’inferno della post-season.

Memphis sta lottando contro la sfortuna calcolando anche gli infortuni di Randolph, Tony Allen, Brandan Wright e Marc Gasol (stagione finita per lo spagnolo). Inoltre hanno dato l’addio a Mario Chalmers pochi giorni fa. Si sono riparati sul mercato con l’arrivo di Ray McCallum, sperando di non aver più problemi di infortuni. Più che giocare, serve una visita a Lourdes.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni