Categorie: CuriositàNews NBA

Matt Barnes: “Fisher non è un vero uomo e non avrebbe dovuto tirare in ballo la polizia e la NBA”

Matt Barnes – small forward 35enne dei Memphis Grizzlies – è un giocatore che si è costruito una solida carriera NBA grazie principalmente alla difesa sporca e asfissiante che applica ogni dannata sera sugli esterni avversari. Barnes, inoltre, è uno dei più “rinomati” trash-talkers della Lega ed è un individuo che sicuramente non le manda a dire neanche fuori dal rettangolo di gioco.

Il giocatore è tornato a parlare recentemente sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nella lite con Derek Fisher, attuale head-coach dei New York Knicks. Matt Barnes ha accusato Fisher di non aver affrontato la situazione da vero uomo e lo ha etichettato come a rat, ovvero un ratto.

 

Infatti Barnes, come si evince anche dal tweet di Ben Bolch, ha dichiarato ai media:

 

Siamo due adulti che avrebbero dovuto risolvere la questione come due persone adulte, ma Fisher è voluto scappare e riferire tutto alla polizia e alla NBA.”

 

Dal canto suo l’allenatore dei Knicks ha preferito rimanere in silenzio e non rilasciare nessuna dichiarazione in merito, in quanto a suo dire si tratta di “una questione privata e alquanto spinosa”. Nel frattempo la NBA sta cercando di fare maggiormente luce sull’accaduto ed eventuali sanzioni saranno comminate ai due solo dopo aver analizzato tutti i fatti.

Secondo i rapporti originali Barnes, venuto a sapere della frequentazione tra Derek Fisher e la sua ex-moglie Gloria Govan, ha guidato per 95 miglia fino alla propria vecchia casa per affrontare la cosa in prima persona. Successivamente la situazione è rapidamente degenerata, sfociando in una violenta rissa tra i due ex-compagni ai Los Angeles Lakers.

Se ve lo state chiedendo, i Memphis Grizzlies e i New York Knicks si sfideranno per la prima volta il 16 Gennaio. Ne vedremo delle belle…

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 5 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 6 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 7 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 17 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 18 ore