Categorie: L.A. LakersNews NBA

Kobe Bryant il fedele: 20 stagioni in maglia Lakers, è record NBA

Kobe Bryant inizierà la sua 20esima stagione (e probabilmente ultima) in maglia Los Angeles Lakers, spazzando via il record precedente appartenente a John Stockton, fedelissimo play degli Utah Jazz dal 1984 fino al 2003. Stanotte allo Staples Center arriveranno i giovanissimi Minnesota Timberwolves per provare a rovinargli la festa, ma il black mamba è fiducioso e parla così delle proprio condizioni fisiche, che troppe volte lo hanno limitato in queste ultime tre annate:

Sono pronto. Sono pronto ad iniziare, non ho nessuna preoccupazione. Piano piano tutto sta andando per il meglio e negli ultimi giorni sono stato in grado di fare movimenti per i quali non provo più preoccupazione. Mi sono allenato duramente per tanto tempo per essere qui. Gli infortuni della preseason? Li considero parte del gioco, mi sono fatto male tante volte durante i training camp, non li considero come qualcosa di serio o paragonabili a ciò che ho subito negli ultimi tre anni.

L’appuntamento per tutti i tifosi Lakers (e Minnesota) è per stanotte ore 3.30, il primo “ultimo” giorno di scuola di Kobe si sta avvicinando inesorabilmente.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 6 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 23 ore

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 23 ore