Categorie: Philadelphia 76ers

McGee – Philadelphia: ufficiale il buyout

La voce che girava da tempo è ora confermata: i Philadelphia 76ers e Javale McGee hanno raggiunto l’accordo per il rilascio con Buyout. Per la verità il giocatore ex Denver (e ora ex Phila) non ha rinunciato a nessun dollaro previsto dal suo contratto – 11.2 milioni di dollari per quest’anno e 12 per il prossimo– ed ora avrà la possibilità di legarsi ad un’altra squadra, sicuramente zona playoff, dove portare i suoi folli e geniali talenti. Le sue parole negli ultimi giorni avevano quasi rimosso l’idea del Buyout ma, alla fine, è stato conveniente per tutte due le parti.

Il rilascio di McGee è infatti avvenuto entro il limite previsto (mezzanotte di domenica) per far sì che un giocatore possa ancora legarsi ad un altro team, i nomi sono quelle delle contender: Spurs – Dallas – Houston – Miami e tutte le altre squadre in lotta per il titolo.

McGee nella sua carriera NBA ha giocato per Washington Wizards e Denver Nuggets, oltre ai Philadelphia 76ers con cui è apparso in tre partite ufficiali dopo essere arrivato con lo stupore di tutti alla trade deadline. Ora il suo destino cambia ancora rotta e lui è l’unico che può determinare la riuscita di questa parte della sua carriera, forse la più importante.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 2 giorni

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 2 giorni