Categorie: Sacramento Kings

Kings nei guai, Collison ai box

I Sacramento Kings non stanno affrontando un ottimo momento e coach Karl, dopo l’arrivo in sostituzione di Corbin, si trova subito in difficoltà e con problemi di spogliatoio ed infortuni.

Questa volta a doversi fermare è Darren Collison, che ha riportato un infortunio al muscolo flessore dell’anca e dovrà ricorrere all’operazione chirurgica. Il giocatore, playmaker titolare dei Kings, è fermo da ormai venti giorni e per lui si pensa che la stagione possa essere finita qui.

In ogni caso Collison sarà valutato dallo staff medico sei settimane dopo l’operazione ma l’ottimismo non dilaga in quel di Sacramento.

I Kings stanno viaggiando con un record di 20-35 e quasi sicuramente non raggiungeranno la zona Playoff in una Conference fin troppo complicata guidata dai Golden State Warriors delle meraviglie (fermati stanotte dai Cavaliers di James). La speranza è che Karl dia una svolta per il futuro, con Cousins perno (ma non troppo) della franchigia e una squadra giovane pronta a rinascere dopo anni di anonimato. La realtà però è molto diversa da quello che potrebbe essere il futuro e la preoccupazione maggiore resta la possibile partenza di DMC date le ultime divergenze con lo staff dirigenziale della squadra. Una sfida alquanto complicata, come per tante squadre che navigano nelle zone basse delle Conference in NBA.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi