Categorie: New York Knicks

Piaga per i Knicks: “si rompe” Chandler

Il centro dei Knicks Tyson Chandler, a quanto comunica la squadra, ha subito una frattura non scomposta del perone destro e dovrà quindi lontano dal parquet dalle quattro alle sei settimane.

Il giocatore è stato costretto ad uscire dopo lo scontro con Kemba Walker nella partita di Martedì a metà del primo quarto, proprio a causa dell’infortunio. I test, hanno poi rivelato la presenza della frattura dell’osso della gamba.

La franchigia newyorkese ha però tranquillizzato tifosi e stampa comunicando come il centro non abbia riportato alcun danno né ai legamenti né ai nervi e, di conseguenza, non avrà bisogno dell’intervento chirurgico.

Attualmente, l’ex Nuggets è stato il punto di riferimento della squadra insieme a Carmelo Anthony e sostituirlo non sarà un lavoro facile per Mike Woodson; l’head coach ha infatti a disposizione, per quel ruolo, Stoudemire, Martin e Aldrich, non contando quindi Bargnani come possibile centro. Verosimilmente, saranno Stoud e Martin a ricoprire tale ruolo e dovrà quindi essere bravo Woodson a ruotarli all’interno di una stessa partita, visto e considerato che l’ex Phoenix, per contratto, non può giocare più di un certo numero di minuti ed i back-to-back.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Nuggets annientati dai T’Wolves: si deciderà tutto in Gara-7

Edwards è il trascinatore dei suoi con 27 punti

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 8 ore

Milwaukee Bucks, Doc Rivers vuole Cassell come vice

Ma la concorrenza con i Lakers potrebbe accendersi

fa 20 ore

NBA, i Nets ritireranno la numero 15 di Vince Carter

Sarà il sesto giocatore della storia di Brooklyn

fa 21 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 2 giorni