Categorie: New York Knicks

Carmelo Anthony potrebbe lasciare i Knicks a fine stagione per i Lakers!

Secondo quanto riportato dal “Los Angeles Time” e ripreso anche da alcuni giornalisti newyorchesi, il futuro di Carmelo Anthony potrebbe essere lontano dalla “Grande Mela”. Al termine della prossima stagione Melo vedrà il suo contratto con i New York Knicks scadere, a meno che non eserciti l’option-player. Ma alcune fonti riportano di una possibile fuga di Carmelo verso Ovest, a Los Angeles, sponda Lakers! Opzione da tenere in considerazione anche perchè come specificato diverse volte da Kobe Bryant, Anthony è uno dei suoi migliori amici all’interno della lega e già nel lontano 2011 il Black Mamba in un’intervista aveva espresso il desiderio di poter giocare in squadra con lui.

“Mi piacerebbe molto giocare con Melo. Lui ha grande presenza dentro l’area e i titoli si vincono dentro l’area. Mi piacerebbe molto giocare con lui perchè è un grandissimo giocatore di post-basso. Ai Lakers c’è sempre bisogno di una grande presenza interna.”

L’estate 2014 promette ferro e fuoco, ma c’è sicuramente tempo per ragionare  ed è quello che farà anche Anthony, il quale sa che più passano gli anni, più le speranze di vincere un titolo si affievoliscono… quindi perchè non unirsi con un’altra stella come Kobe Bryant?
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi