Categorie: Boston Celtics

Jason Terry “spara” su Ray Allen

Le cose sembravano tranquille dopo la partenza di Ray Allen verso Miami, le voci sembravano affievolirsi,  ma Jason Terry che non è un tipo timido, alimenta il fuoco, ancora una volta. Terry ha avuto da ridire su Allen nell’intervista fatta a termine della partita vinta contro i Clevelan Cavaliers per 103 a 91.

Nell’intervista di cui sopra, si parlava del fatto che “The Truth”, al secolo Paul Pierce, aveva messo a segno 40 punti contro i Cavs il tutto all’età di 35 anni. E cosi facendo è diventato il giocatore piu “vecchio” dei Celtics a realizzare 40 o più punti.

Parlando del Capitano e di una sua possibilità di essere un futuro Hall of Famer, Terry ha così dichiarato: LUI è rimasto legato alla squadra anche nei momenti difficili e non ha abbandonato la nave”. Poi con ironia e la sua “faccia tosta” prosegue: “Adesso me ne vado anche io, ho intenzione di unire le forze con Kobe (Bryant), ho intenzione di giocare con Dwyane (Wade).”

Parole velenose ed un colpo basso a Ray Allen da parte di J.T., ma il tutto potrebbe essere riferito anche a LeBron James e Dwight Howard, viste le loro esperienze. Beh che dire, un po’ di pepe non fa mai male, anche se di questi periodi ce ne è anche troppo.

https://www.facebook.com/NbaReligion
https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni