News NBA

NBA, Kevin Durant applaudito e fischiato al suo ritorno a Brooklyn: “Mi piace mettere a tacere la gente”

Ieri notte Kevin Durant ha fatto il suo ritorno in quel di Brooklyn dopo aver detto addio alla Grande Mela la scorsa estate per unirsi ai Phoenix Suns. C’era curiosità per capire l’accoglienza da parte dei tifosi newyorchesi, i quali hanno applaudito e – contemporaneamente – fischiato l’ex ala dei Nets. La franchigia, invece, ha mostrato un video tributo per ricordare i trascorsi dello stesso KD con la canotta di Brooklyn. Queste le parole di Durant nel post-gara a riguardo:

“Sono persone di classe. Apprezzano tutti quelli che hanno indossato questa maglia, anche se si tratta di un contratto di dieci giorni. È una grande franchigia. Li rispetto.”

Detto questo, Durantola ha chiuso la sua personalissima prestazione con un bottino di 33 punti (10/16 al tiro) nella vittoria di Phoenix sul campo nemico del Barclays Center. Tra le altre cose, la stella dei Suns ha avuto anche qualche discussione con qualcuno del pubblico:

“Il pubblico lo sa: se qualcuno mi parla, rispondo. È qualcosa di motivante per me. Adoro chiudere la bocca agli spettatori. Per quanto mi piacciano le persone qui, mi piace farle tacere. C’erano persone che cercavano la mia attenzione. Ho sentito “Ti odio KD”, ho risposto semplicemente con “Ti amo”. Avevano la mia maglia peraltro. L’atmosfera era piccante in generale? È una cosa positiva per il basket e per il rapporto che abbiamo con il pubblico. È sempre divertente giocare a New York. A loro piace il buon basket.”

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Detroit Pistons: è corsa a quattro per il ruolo di presidente

Ma attenzione alla candidatura di Tim Connelly

fa 4 ore

Chicago Bulls, Craig e Unseld si aggiungono allo staff di Donovan

Si rinnova lo staff della franchigia dopo un'annata mediocre

fa 4 ore

NBA, Nikola Jokic: “I Timberwolves sono stati costruiti per batterci”

Nikola Jokic e Michael Malone riconoscono che Minnesota ha meritato la qualificazione, con una squadra…

fa 11 ore

NBA, Minnesota rimonta da -20 e vince Gara 7: Denver è fuori

La compagine di Anthony Edwards ha compiuto il mezzo miracolo rimontando i Nuggets e aggiudicandosi…

fa 11 ore

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 1 giorno