News NBA

NBA, l’ex giocatore Ben Gordon arrestato in un negozio di succhi del Connecticut

Ben Gordon, ex guardia NBA, martedì mattina è finito in manette in un negozio di succhi di frutta del Connecticut. Ironia della sorte, martedì era anche il giorno del suo quarantesimo compleanno.

Verso le dieci di mattina di quel giorno, parecchie chiamate del 911 riportavano di un “uomo che si comportava aggressivamente e in modo bizzarro” nel negozio di succhi di Stamford. Lo ha dichiarato l’assistente del capo della polizia della città, Richard Conklin.

L’uomo, subito identificato come Ben Gordon, avrebbe continuato ad essere aggressivo anche dopo l’arrivo della polizia. Una volta immobilizzato e ammanettato, gli agenti gli avrebbero trovato addosso un coltello, un taser e un tirapugni.

Gordon è stato quindi arrestato per:  possesso di armi pericolose, minacce di secondo grado e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo essere stato portato in centrale, e in un ospedale per un consulto psichiatrico, è stato rilasciato su cauzione (10.000$).

Negli ultimi mesi, l’ex Bulls, Pistons, Hornets e Magic, ha avuto spesso a che fare con le forze dell’ordine. A ottobre aveva colpito il figlio presso l’aeroporto LaGuardia di New York, mentre a novembre aveva preso a pugni una guardia di sicurezza di un McDonald.

La sua stagione più florida risale al 2006-2007, quando vestiva la maglia dei Chicago Bulls. In quella stagione aveva mantenuto una media di 21.4 punti e 3.6 assist a partita.

Leggi Anche:

NBA, i Suns battono i Nuggets grazie a Kevin Durant e Chris Paul

NBA, il ritorno di Zion Williamson rimane un mistero

NBA, i Miami Heat di Jimmy Butler espugnano Philadelphia

Share
Pubblicato da
Pier Paolo Polimeno

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane