News NBA

NBA, Richard Jefferson su LeBron James: “Non ha fatto abbastanza ai Lakers”

Si può definire LeBron James come uno dei più grandi giocatori nella storia dei Los Angeles Lakers? Secondo Richard Jefferson, la risposta ad oggi è “No”. Questo perché il nativo di Akron, secondo il suo ex compagno di squadra ai Cleveland Cavaliers, non ha inciso in maniera così prepotente per essere considerato tale, nonostante la vittoria di un titolo NBA all’interno della bolla di Orlando.

Jefferson ha detto che LeBron non ha fatto abbastanza per essere messo nella lista dei più grandi gialloviola insieme a Kobe Bryant, Magic Johnson, Jerry West, Shaquille O’Neal:

“LeBron James non ha fatto abbastanza come giocatore dei Lakers per meritare il posto in una lista del genere: Bron è a Los Angeles da quanto? Quattro anni? Due di queste stagioni non ha neanche raggiunto i playoff, l’altro invece ha perso al primo turno. Soltanto in un’occasione è riuscito a lasciare il segno e vincere il titolo.”

Ecco perché, la prossima stagione potrebbe essere utile per LBJ per cercare di controbattere (anche) a queste opinioni, in una carriera in un cui ha dovuto costruirsi il suo successo a suon di titoli.

 

 

Leggi Anche

NBA, Ja Morant e i Memphis Grizzlies debuttanti a Natale: servita la sfida con Warriors

Calendario NBA, Warriors-Lakers come partita di apertura della stagione 2022-2023

NBA, migliori free agent 2023: Pat Beverley assente e scocciato

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi