Senza categoria

Corner Three #14: Top e Flop della settimana NBA

Flop

I soliti, classici, amareggiati Kings

E’ ufficiale. Per la 16° stagione consecutiva, i Sacramento Kings termineranno l’anno con un record negativo. La matematica delusione è arrivata nella notte di sabato in cui Alvin Gentry ha visto i suoi cadere contro i Mavs. Un trend davvero scoraggiante, per una franchigia che tra scelte dirigenziali discutibili chiamate sbagliate al Draft sembra davvero vivere sotto una nube colma di pioggia. E la recente trade che ha portato in California Domantas Sabonis non pare davvero la soluzione ai problemi.

La difesa (?) di OKC 

Vero che in questa stagione i Minnesota Timberwolves sembrano avere trovato la loro identità di squadra, vero che Karl-Anthony Towns sta vivendo una delle sue migliori annate, vero anche che la difesa dei Thunder avrebbe bisogno di un aiutino. Ma far fermare il contropiede avversario ai mop boy sotto canestro pare davvero troppo.

Glen Davis, VIP si fa per dire

Chiudiamo questa settimana di flop con la figuraccia rimediata dall’amatissimo Glen Davis, a bordocampo per la partita tra i suoi Celtics (Davis campione NBA coi verdi nel 2008) e i Nets. Bordocampo parola grossa a quanto pare, visto che proprio mentre le telecamere si soffermano per salutare l’ex giocatore, Davis viene sorpreso ad occupare dei posti non suoi. Un cambio di sedute per cercare di assistere dal più vicino possibile alla partita, non scappato però all’attenzione del proprietario del biglietto. Ops.

 

2 di 2Successivo

Page: 1 2

Share
Pubblicato da
Gabriele Gramantieri

Recent Posts

Mercato NBA, Trae Young e gli Hawks al lavoro per una possibile trade: tutti i dettagli

La stella degli Hawks vorrebbe un'occasione per lottare per il titolo NBA: valutazioni in corso

fa 4 settimane

NBA, LeBron James: “È compito nostro adattare il gioco attorno a Luka Dončić”

Il nativo di Akron ha parlato dell'alchimia con Luka Doncic

fa 4 settimane

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 4 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 4 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 4 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 4 mesi