News NBA

Risultati NBA, Warriors KO con Toronto, male anche Milwaukee, Brooklyn e Utah

La notte NBA si è aperta con un match in orario europeo tra Detroit e Houston: per i Pistons è arrivata la 14esima sconfitta di fila. Cade Cunningham ha terminato il match con 21 punti, 7 rimbalzi, 11 assist e 2 palle rubate, ma Detroit ha pagato a caro prezzo le 20 palle perse.

Ci è voluto un season high di Beal per permettere a Washington di avere la meglio su Utah: per la guardia dei capitolini sono arrivati 37 punti – 13/24 dal campo – insieme a 5 rimbalzi e 7 assist. Vittoria importante, invece, per Oklahoma che è riuscita ad abbattere la resistenza dei Clippers grazie ad un game winner in buzzer beater di Shai Gilgeous-Alexander, il quale ha realizzato una tripla in step-back.

Per New York, invece, non è servito il rientro nelle rotazioni di Kemba Walker, il quale ha fatto di tutto per provare a strappare una W sul campo dei Celtics. I Knicks – con 6 giocatori all’interno dei protocolli anti-Covid – hanno ceduto di fronte ai colpi di Tatum (25 punti) e Brown (23 punti).

Sesta vittoria di fila per i Cleveland Cavs che continuano il loro percorso inarrestabile ad Est avendo battuto anche i Milwaukee Bucks. Ad onor del vero, anche la compagine del Wisconsin deve fare i conti con i tanti indisponibili (solo 8 a disposizione contro Cleveland), tra cui Antetokounmpo, Middleton, Holiday e Brook Lopez.

I Nets hanno provato il miracolo contro Orlando, ma la squadra di Steve Nash non è riuscita nell’impresa di arginare i Magic. I newyorchesi – con 10 giocatori out – non potevano contare su Harden, Durant e Irving. Anche in casa Golden State la situazione è più o meno la stessa: nella sconfitta contro Toronto non c’erano Curry, Iguodala, Green, Porter Jr., Wiggins e Poole.

 

 

Detroit Pistons – Houston Rockets 107-116

 

Boston Celtics – New York Knicks 114-107

 

Brooklyn Nets – Orlando Magic 93-100

 

Toronto Raptors – Golden State Warriors 119-100

 

Oklahoma City Thunder – Los Angeles Clippers 104-103

 

Milwaukee Bucks – Cleveland Cavaliers 90-119

 

Utah Jazz – Washington Wizards 103-109

 

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 17 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 19 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni