News NBA

NBA, Trae Young zittisce il Madison Square Garden: “Il pubblico non mi influenza!”

Un floater di Trae Young a pochi istanti dal termine del match ha deciso Gara 1 tra New York Knicks ed Atlanta Hawks. Tutto questo davanti gli occhi di circa 15.000 tifosi occorsi al Madison Square Garden per assistere al ritorno Playoff dei newyorchesi dopo un periodo d’assenza rilevante.

La stella di Atlanta, nel post-partita, si è presentato ai microfoni dei giornalisti ancora entusiasta per quanto fatto, commentando – tra le altre cose – quel gesto subito dopo il game winner con cui ha zittito il pubblico presente:

“Come il pallone ha trovato il fondo della retina, ho sentito che attorno a me nessuno aveva più voglia di parlare. Stavo aspettando che ripartissero i loro fot…i cori, e invece niente. Sono un giocatore intelligente so di essere già un grande conoscitore di pallacanestro, ma al tempo stesso i playoff per me sono un mondo tutto da scoprire. Conosco la storia dei giocatori odiati dal MSG: essere paragonato a campioni del genere per me è un complimento. È ovvio che io reagisca, che viva questo atteggiamento come una sfida: l’importante è che abbiamo avuto modo di chiudere i conti a nostro favore. Il pubblico non mi può marcare.”

 

 

Leggi Anche

Playoff NBA: i Jazz inciampano sui Grizzlies di Dillon Brooks, Young batte i Knicks allo scadere

Playoff NBA, Lakers senza benzina contro Phoenix: Gara 1 è dei Suns

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi