Risultati NBA

Risultati NBA: che duello tra Curry e Doncic! Vittorie per Sixers e Lakers

(12-11) Golden State Warriors 132-134 Dallas Mavericks (10-14)

Nel duello della notte tra Luka Doncic e Steph Curry è lo sloveno a uscire vincitore. Per Doncic arrivano 42 punti (career-high pareggiato), 11 assist e sette rimbalzi, oltre a un 12/23 dal campo e 7/12 dall’arco. Dall’altra parte Steph non è certo da meno con 57 punti, cinque assist, 19/31 dal campo e 11/19 da tre che però non bastano a portare a casa la vittoria dopo una partita molto combattuta, decisa solo nel finale da una tripla di Kleber che chiude la pratica per i Mavs. Da segnalare per i Warriors anche le prestazioni di Wiggins (22 punti e cinque rimbalzi) e Bazemore (20 punti e 7/11 dal campo).

 

(9-9) Memphis Grizzlies 109-118 New Orleans Pelicans (10-12)

Grizzlies – Pelicans rappresentava la sfida tra Ja Morant e Zion Williamson, le due prime scelte del Draft del 2019, e alla fine dei 48 minuti è il secondo ad avere la meglio. Per l’ex Duke Blue Devils arrivano 29 punti, a cui vanno aggiunti i 27 e 12 rimbalzi di Brandon Ingram e i 21 segnati da Eric Bledsoe. Per Memphis buona ma non ottima partita di Morant, 16 punti, nove assist e 5/14 dal campo, mentre Kyle Anderson e Valanciunas segnano rispettivamente 21 e 23 punti.

 

(5-18) Detroit Pistons 129-135 Los Angeles Lakers (18-6) [2 OT]

I Detroit Pistons quest’anno sono una spina nel fianco per i Lakers dopo averli battuti tranquillamente nella prima partita in regular season. E nella seconda a LeBron e compagni servono due tempi supplementari per portare a casa la vittoria. Nel secondo OT sale in cattedra proprio LeBron, che segna otto dei 33 punti totali segnati a fine serata, a cui vanno aggiunti poi i 30 segnati da Anthony Davis. Ottima partita anche per Schroder, autore di 22 punti con un 7/9 dal campo. Agli avversari non servono a nulla i 32 punti in 48 minuti di Jerami Grant né i 28 in uscita dalla panchina di Josh Jackson.

3 di 3Successivo

Page: 1 2 3

Share
Pubblicato da
Carlo Giustozzi

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 8 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 8 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 9 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 9 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 9 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 10 mesi