10 cose che (forse) non sapete di Metta World Peace

8. Il ritorno di Jordan

Quando nel 2001, Sua Altezza Aerea decise di tornare a deliziare gli occhi degli appassionati di pallacanestro, sostenne degli allenamenti pre-stagionali con i suoi Bulls. L’uomo scelto per marcare Jordan fu proprio il nostro Ron.

Artest è noto per il suo prendere sul serio le cose. Anche in quel caso non si risparmiò, e con una copertura difensiva in stile wrestler messicano, arrivò a rompere due costole del numero 23. Il fatto quasi costò un ritardo del ritorno di Micheal sui campi NBA.

Ciò fortunatamente non avvenne, e nella prima gara allo United Centre, Jordan segnò il suo 30milesimo punto. Neanche a dirlo, Ron non la prese benissimo e frantumò il tavolo segnapunti con un pugno.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 4 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 4 mesi

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 5 mesi

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 5 mesi

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 5 mesi

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 5 mesi