13 ex giocatori NBA che $ono andati in rovina

Antoine Walker #2

Non poteva mancare e non è mancato, Antoine Walker. 110 milioni di dollari derivanti da soli contratti NBA. Ad un anno dal suo ritiro dal basket giocato (e dall’ultimo stipendio milionario) il mondo è venuto a conoscenza della sua bancarotta: era andato sotto di 12,7 milioni di dollari.

Per ripagare una parte del debito gli furono pignorati beni del valore di 4,3 milioni di dollari, vendute tutte le sue macchine (2 Bentley, 2 Mercedes, Range Rovers, Hammer, Maybach, Cadillac), venduto l’anello di campione NBA del 2006 e, successivamente, fu arrestato. Il suo amico Nazr Mohammed pago metà della cauzione e Antoine dovette accettare un contratto da 25 mila dollari annuali in D-League per riuscire a vivere.

Ultimamente si è scoperto che tutti i suoi guadagni furono dilapidati per il mantenimento di 70 persone:

“Avevo un tenore di vita molto costoso. Pensavo di essermi sistemato per sempre con i soldi della NBA. La mia storia è triste, ora ho imparato a dire di no ai familiari ed amici che ho sempre voluto accontentare in passato. Ero diventato uno sportello bancomat.”

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Share
Pubblicato da
Redazione NbaReligion

Recent Posts

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 10 mesi

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 10 mesi

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 10 mesi

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 10 mesi

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 10 mesi

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 10 mesi