Houston Rockets

NBA, Russell Westbrook affonda: “Beverley non sa difendere”

Nella notte si è consumato l’ennesimo scontro verbale tra Russell Westbrook e Patrick Beverley: al termine della partita in cui gli Houston Rockets hanno vinto contro i Los Angeles Clippers, il playmaker ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul play avversario:

“Pat (Beverley) è uno che inganna tutti, facendo credere che lui è in grado di tenere duro in difesa. In realtà non può marcare nessuno, corre in giro per il campo ma non fa nulla. Fa tutto quel casino per poi beccarsi 47 punti in faccia”

Il diretto interessato non ha risposto alle critiche, ha però spiegato ciò che lo ha infastidito, ovvero l’espulsione per aver raggiunto il numero massimo di falli:

“Ho soltanto guardato in direzione degli arbitri più a lungo del solito, ma loro hanno deciso di fischiarmi un tecnico. Ora sono in grossa difficoltà: non so se posso o meno guardare chi mi circonda sul parquet o rischio di essere sbattuto fuori di nuovo”

Per chi non lo ricordasse il primo scontro tra i due  avvenuto nel 2013 quando, dopo un contrasto di gioco con Beverley, peraltro totalmente gratuito e molto duro, Russell Westbrook riportò un brutto infortunio al ginocchio e fu costretto ad operarsi.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Isaiah Thomas giocherà contro i Celtics: “Voglio segnare 50 punti”

NBA, Oladipo sempre più vicino al rientro: primo allenamento a tutto campo

Share
Pubblicato da
Tommaso Serena

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane