Brooklyn Nets

NBA, i Nets esercitano la team option su Jarret Allen e Dzanan Musa

I Brooklin Nets hanno esercitato l’opzione squadra per la stagione 2020-2021 sui contratti di Jarret Allen e Dzanan Musa.

Questo è probabilmente uno degli ultimi assestamenti effettuati dalla franchigia. Ai Nets serviva confermare i giovani talenti a disposizione e di conseguenza rendere compatto ed efficiente un roster che, con il ritorno di Kevin Durant per la stagione 2020-2021, si appresta ad essere uno dei più competitivi dell’intera lega.

Jarret Allen è nella lega dal 2017 ed è pronto per giocare la sua terza stagione con Brooklin. In questi anni ha dimostrato il suo valore sul campo e soprattutto che ha ancora un grande margine di miglioramento. Nella scorsa stagione ha registrato una media di 10.9 punti, 8.4 rimbalzi e 1.4 assist a partita. Inoltre la 22esima scelta al draft risulterà restricted free agent se durante l’estate del 2020 non avrà esteso il suo contratto.

stoppate, schiacciate… e ancora stoppate, schiacciate…

 

La situazione è un po’ diversa per quando riguarda Dzanan Musa. Il bosniaco si ritrova a dover disputare la sua seconda stagione in NBA. L’anno scorso ha trovato poco spazio all’interno delle rotazioni del coach, concludendo la stagione con solamente 9 apparizioni.

 

 

Share
Pubblicato da
Pietro Carfì

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 14 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni