News NBA

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

3. LeBron James

Squadra: Los Angeles Lakers
Ruolo: Ala piccola
Ranking 2018:

La sorpresa più grande di questa top 10 vede LeBron James detronizzato. Il ‘Re’ paga la mancata qualificazione ai playoff con i suoi Los Angeles Lakers toccando uno dei punti più bassi in carriera a livello di squadra. Individualmente invece niente da dire ad un giocatore che il prossimo anno spegnerà 35 candeline rimanendo l’icona della NBA in tutto e per tutto. Fisicamente ancora spaziale (stagione 2018-20109: 27.4 punti + 8.5 rimbalzi + 8.3 assist, ndr), mentalmente uno dei giocatori più solidi dopo aver incassato sconfitte certamente dure nei primi anni della sua carriera. Dovesse raggiungere il titolo con i gialloviola sarebbe ancora una volta apoteosi per LeBron James.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Guarda i commenti

  • Di quelli sani posso essere d'accordo il piu' grande di tutti questi e' infortunato e si chiama Durant,chi lo sa io vado controcorrente come sempre e penso che a meta' di aprile ritorna

  • D'accordo con Franco: KD è il più forte. Il greco si è schiantato contro le difese nella postseason. Harden sempre perdente. Leonard molto vicino a KD

  • Per nulla d'accordo, è chiaro che KD è un gran giocatore, ma non è in grado di vincere se non ha stelle al suo fianco, in questo Leonard e Giannis sono nettamente superiori e senza alcun dubbio sanno caricarsi la squadra sulle spalle, cosa che KD non è in grado di fare. Gli auguro di trovare quello che cerca a Brooklyn ma sia lui che Irving non hanno scudi e tutti gli occhi saranno rivolti a loro due, che non sono proprio due maestri nel reggere la pressione. Per il resto la classifica mi sembra adeguata, solo reputo Curry da top 5, lo scambierei di posto con AD.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, quante chance hanno i Lakers di rimontare dal 1-3? La statistica fa paura

I gialloviola non possono più permettersi di sbagliare e sono alla ricerca di un miracolo

fa 9 mesi

NBA, i Lakers con le spalle al muro: sotto 1-3 contro Minnesota

I californiani ad un passo dall'eliminazione per mano di Anthony Edwards

fa 9 mesi

NBA, incubo Damian Lillard: si teme la rottura del tendine d’Achille

Brutto infortunio per il play di Milwaukee: si teme un lungo stop

fa 9 mesi

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 9 mesi

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 10 mesi