Curiosità

Sette giocatori con insolite paure e fobie

3. Nick Young

Anche Nick Young, come Carmelo Anthony, ha paura di un animale: il delfino. Il perché è da ricercare in un brutto episodio che ha coinvolto un esemplare e lo stesso ex Lakers, che proprio quest’ultimo ha raccontato ai microfoni di ESPN The Magazine a febbraio 2015:

“Il delfino stava giocando con tutti gli altri, facendo le solite cose che i delfini fanno. Poi è arrivato il mio turno per cavalcarlo. Per qualche ragione mi ha portato giù, dritto verso il fondo; stava provando ad annegarmi. Ma me ne sono accorto in tempo, così sono tornato a galla e ho lanciato il mio salvagente e le mie pinne fuori dall’acqua e poi sono rimasto lì, fuori dalla piscina.”

Swaggy-P ha poi aggiunto che secondo lui il delfino si sentiva in competizione con Young per via della sua allora fidanzata Iggy Azalea:

“Stava provando ad uccidermi. Credo che volesse stare con Iggy: era amichevole, la baciava e tutte quelle cose lì. Stava provando a rubarmi la fidanzata.”

Non sapremo mai se fosse davvero questo il motivo; quel che è certo, è che ora Nick Young e i delfini sembrano essere di nuovo amici.

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Share
Pubblicato da
Andrea Capiluppi

Recent Posts

NBA, i Miami Heat pronti alla rivoluzione. Adebayo: “Faremo grandi cambiamenti”

Dopo la brutta eliminazione ai Playoff è tempo di grandi cambiamenti a Miami

fa 7 mesi

NBA, qual è la squadra favorita per vincere il titolo?

Ci sono tutti gli ingredienti per una grandissima postseason

fa 7 mesi

NBA, Ja Morant commenta l’eliminazione di Memphis contro OKC: “Con me saremmo 2-2”

I Grizzlies hanno subito un duro sweep al primo turno playoff contro OKC

fa 7 mesi

NBA, confermata la rottura del tendine d’Achille per Damian Lillard

Brutta tegola per Milwaukee e per il play

fa 7 mesi

NBA, quante chance hanno i Lakers di rimontare dal 1-3? La statistica fa paura

I gialloviola non possono più permettersi di sbagliare e sono alla ricerca di un miracolo

fa 7 mesi

NBA, i Lakers con le spalle al muro: sotto 1-3 contro Minnesota

I californiani ad un passo dall'eliminazione per mano di Anthony Edwards

fa 7 mesi