News NBA

NBA, i Warriors vendono le store operations a Fanatics

Quando le migliaia di appassionati NBA in tutto il mondo vorranno una maglia dei Golden State Warriors, non la compreranno da loro.

Questo perché la compagnia di rivenditori online Fanatics ha acquistato i diritti sui negozi, e sulle operazioni online, della franchigia allenata da Steve Kerr.

Fanatics è un rivenditore americano, nato nel 1995 e con sede a Jacksonville in Florida.

Il gruppo, oltre ad avere più di 200 impiegati a San Mateo, ha già diversi accordi con altre squadre che hanno sede nella Baia. I San Francisco Giants firmati ad aprile si sono aggiunti al gruppo già composto da: San Francisco 49ers, San Jose Earthquakes e San Jose Sharks.

Per la durata di questo accordo decennale, i fans avranno a loro disposizione diverse opzioni per comprare la maglia del loro idolo. Ad esempio potranno ordinare le loro magliette online e poi prenderle comodamente negli stores. Oppure compreranno l’articolo presso i negozi e se lo faranno consegnare direttamente a casa. Un servizio che offre comodità e fidelizzazione con il cliente.

Brandon Schneider, chief revenue officer degli Warriors ha dichiarato.

Abbiamo guidato la lega nelle vendite online grazie alla popolarità della squadra. Però le vendite al dettaglio sono una piccola parte del nostro reddito, per cui abbiamo affidato agli esperti di Fanatics questo ambito.

LEGGI ANCHE

NBA, Marcus Morris sul mancato accordo con gli Spurs: “Sono stato chiaro con loro”

NBA, LBJ-Davis sono la miglior coppia per Stephen A. Smith

Mondiali 2019, Lillard e Love devono prendere una decisione

Share
Pubblicato da
Filippo Vardelli

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 2 mesi

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 2 mesi

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 2 mesi

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 2 mesi

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi