News NBA

NBA, Paul Gasol pronto a tornare per la prossima stagione

Dopo la dipartita dai San Antonio Spurs Pau Gasol aveva deciso di continuare la sua carriera ai Milwaukeee Bucks, arrivato per portare la sua esperienza in vista dei Playoff che si avvicinavano. Sfortunatamente per il campione NBA con i Los Angeles Lakers la sua stagione è terminata anzitempo dopo solo tre partite nel Wisconsin a causa di un infortunio al piede sinistro.

Dopo l’operazione però il catalano è già tornato al lavoro con la sua riabilitazione, con la volontà di tornare a giocare già dalle prime settimane di agosto:

” Il mio recupero dall’operazione sta procedendo meravigliosamente, mi aspetto di essere in grado di tornare a giocare a basket ad agosto. Non vedo l’ora di cominciare nuovamente ad allenarmi” 

Sicuramente Gasol non è più il giocatore di qualche anno fa, ma potrebbe ancora far comodo a qualche squadra da Playoff che necessita di minuti e di esperienza sotto canestro, sopratutto in uscita dalla panchina. In questo momento non circolano rumors in merito ad una possibile destinazione per il 6 volte All-Star, ma da qua all’inizio della stagione, sopratutto da agosto in poi, potrebbero essere diverse le squadre a bussare alla porta del fratello di Marc.

 

Share
Pubblicato da
Francesco Grisanti

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi