News NBA

VanVleet sfortunato: scontro con Livingston e dente perso durante gara-4

Uno dei protagonisti di questi miracolosi Toronto Raptors vicinissimi al traguardo finale è il ragazzo sulla bocca di tutti, arrivato con ben poche speranze di rimanere, VanVleet si è conquistato il rispetto dei compagni, del coach e dei tifosi.

Con la sua voglia di spaccare il mondo VanVleet ha partecipato attivamente anche alla vittoria di gara-4, che ha portato Toronto sul 3-1 nella serie, con 8 punti segnati in 29 minuti. Nel quarto periodo il giocatore l’ha vista molto brutta con il 25enne che è caduto a rovinosamente a terra dopo una gomitata inferta da Shaun Livingston (nella fase di ricaduta dal salto utile per andare al tiro) in piena faccia, provocandogli una lacerazione appena sotto l’occhio sinistro che ha richiesto ben 7 punti di sutura per essere curata.

Fred è rimasto inizialmente a terra, alimentando lo spavento di tutti i tifosi, per poi tornare negli spogliatoi con le sue gambe ma… senza un dente. Durante l’impatto tra il gomito di Livingston e la sua faccia, infatti, VanVleet ha perso anche un dente, ed è proprio questo che sembra aver dato più fastidio al giocatore:

“Sapete, non gioco a Hockey” ha dichiarato a fine match. “Ho un grande rispetto per quel tipo di sport ma perdere un dente non è divertente. Farsi suturare le ferite non è un problema come è successo stasera, ero molto più triste e arrabbiato di sentire il dente che girava libero nella mia bocca mentre ero a terra. Spero che la prossima volta che sarò in televisione lo avrò sistemato. I ragazzi hanno comunque chiuso la partita nel migliore dei modi.”

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 1 ora

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 5 ore

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 5 ore

NBA, Darvin Ham sempre più vicino al licenziamento dai Lakers

Il coach dei Lakers pagherebbe anche lo scarso rapporto con i big della squadra

fa 5 ore

NBA, Lakers eliminati da Denver. LeBron James sul suo futuro: “Rimanere a LA? Non rispondo”

Il nativo di Akron ha parlato in conferenza stampa dopo la cocente eliminazione contro Denver

fa 6 ore