L.A. Lakers

NBA, Lakers: anche Lionel Hollins nello staff di Vogel

Lo staff di Frank Vogel continua ad arricchirsi di nomi illustri. Dopo Jason Kidd infatti, il reparto allenatori dei Los Angeles Lakers, è stato impreziosito dall’arrivo di Lionel Hollins. L’accordo, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, è stato formalizzato nella serata di ieri.

In carriera Hollins ha guidato da capo allenatore Memphis Grizzlies e Brooklyn Nets. Le cose migliori le ha fatte in Tennessee dove, in 5 stagioni, ha centrato i Playoff per 3 anni consecutivi, arrivando addirittura alla Finale della Western Conference nel 2013.

Dopo 3 stagioni di inattività, il 65enne ex Campione NBA con i Portland Trail Blazers, torna su una panchina. Come detto farà compagnia a Jason Kidd che, ironia della sorte, fu il suo predecessore ai Nets prima di accasarsi ai Milwaukee Bucks.

Leggi anche:

Mercato NBA 2019, LeBron James potrebbe lasciare i Lakers se non dovessero firmare una stella NBA

Mercato NBA, Marcus Morris attira l’interesse di Lakers, Knicks, Kings e Clippers

NBA, Kidd è l’assistant coach più pagato della lega

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi