Risultati NBA

Risultati NBA: i Bucks riprendono la marcia, crollo Sixers a Dallas. Ok Portland e Toronto, Kemba ne fa 47 ma vincono i Jazz

[58-20] Milwaukee Bucks 131 – 121 Brooklyn Nets [39-39]

Dopo la battuta d’arresto di 24 ore fa inflitta dagli Hawks di Trae Young, i Bucks tornano alla vittoria al Barclays Center di New York, dove non è bastato un D’Angelo Russell da 28 punti e 10 rimbalzi ai Nets per arginare la furia di Antetokounmpo e soci. Smaltito l’infortunio alla caviglia che l’aveva tenuto fuori dai giochi domenica, la stella dei Bucks ha ripreso da dove aveva lasciato, guidando i suoi ad un terrificante parziale di 35-13 inflitto agli avversari nei primi dieci minuti di gioco. I padroni di casa non ci stanno e rimontano, portandosi addirittura in vantaggio sul 42-41 dopo il canestro realizzato da DeMarre Carroll a metà secondo quarto. Da lì in poi le due squadre si sono alternate al comando della gara per ben 16 volte, fin quando i 14 punti realizzati dal numero 34 degli ospiti nell’ultima frazione di gioco non hanno definitivamente staccato gli avversari.

A fine gara saranno 28, conditi da 11 rimbalzi, i punti totalizzati dal greco, coadiuvato da un Bledsoe da 29 punti, 5 rimbalzi e 7 assist e dai 22 punti realizzati da George Hill in uscita dalla panchina. Dall’altra parte, con i suoi 24 punti, 4 rimbalzi e 6 assist, Caris LeVert lancia l’ennesimo segnale incoraggiante dopo il brutto infortunio che qualche mese fa aveva tenuto con il fiato sospeso gli appassionati del gioco più bello del mondo.

5 di 5Successivo

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Federico Ameli

Recent Posts

NBA, i Miami Heat pronti alla rivoluzione. Adebayo: “Faremo grandi cambiamenti”

Dopo la brutta eliminazione ai Playoff è tempo di grandi cambiamenti a Miami

fa 7 mesi

NBA, qual è la squadra favorita per vincere il titolo?

Ci sono tutti gli ingredienti per una grandissima postseason

fa 7 mesi

NBA, Ja Morant commenta l’eliminazione di Memphis contro OKC: “Con me saremmo 2-2”

I Grizzlies hanno subito un duro sweep al primo turno playoff contro OKC

fa 7 mesi

NBA, confermata la rottura del tendine d’Achille per Damian Lillard

Brutta tegola per Milwaukee e per il play

fa 7 mesi

NBA, quante chance hanno i Lakers di rimontare dal 1-3? La statistica fa paura

I gialloviola non possono più permettersi di sbagliare e sono alla ricerca di un miracolo

fa 7 mesi

NBA, i Lakers con le spalle al muro: sotto 1-3 contro Minnesota

I californiani ad un passo dall'eliminazione per mano di Anthony Edwards

fa 7 mesi