All Star Game

Se i giocatori selezionati all’NBA All-Star Game avessero Tinder

Khris Middleton

 

 

Khris Middleton non riesce a trattenere l’entusiasmo della prima volta. Il giocatore dei Bucks deve aver infatti aggiornato Tinder non appena ha ricevuto la notizia della convocazione alla partita delle stelle, piazzando in bella vista la sua occupazione di Riserva all’All-Star Game.

Nonostante l’eccitazione, Middleton vuole comunque mantenere un profilo basso, apparendo forse anche un po’ sorpreso da questa convocazione, sostenendo che probabilmente questa sarà la sua prima e ultima volta all’All-Star Game, e che per questo cercherà di assaporare ogni istante di questa esperienza.

Umiltà che ha convinto Giannis Antetokounmpo a sceglierlo nella propria squadra: caratteristica che il Greek Freak conosce comunque piuttosto bene, essendo i due compagni di squadra ai Bucks. Alla fine continuando a lavorare senza montarsi la testa, è probabile che quella di quest’anno non sarà l’ultima presenza all’All-Star Weekend di Middleton.

 

 

Ben Simmons

 

 

Infine troviamo Ben Simmons, che ha voluto fare dell’autoironia il suo asso nella manica per garantirsi un alto numero di match su Tinder. Dunque figura la dicitura Rookie di fianco all’icona dell’occupazione attuale, stando al gioco di chi sostiene che il suo premio di Rookie Of The Year dello scorso anno fosse immeritato, dal momento che fu scelto l’anno precedente – anche se non è mai sceso in campo nella stagione 2016-17 a causa di un infortunio.

La descrizione è poi un elenco di cose che gli piacciono: le triple doppie, le sorelle Kardashian – attualmente il giocatore dei Sixers sta frequentando Kendall Jenner, modella statunitense imparentata con la famiglia Kardashian – e, continuando a fare autoironia sul fatto di non poter essere considerato una vera e propria matricola, ama giocare nella Rising Stars Challenge sebbene sia un giocatore al terzo anno. 

La lista si chiude invece con cosa non gli piace, ovvero tirare da tre: da quando è in NBA Simmons ha tentato 13 triple totali. Di conseguenza, chiude il suo profilo con la posizione, che è rigorosamente entro i limiti dell’arco da tre punti.

 

5 di 5Successivo

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Andrea Capiluppi

Recent Posts

NBA, i Miami Heat pronti alla rivoluzione. Adebayo: “Faremo grandi cambiamenti”

Dopo la brutta eliminazione ai Playoff è tempo di grandi cambiamenti a Miami

fa 7 mesi

NBA, qual è la squadra favorita per vincere il titolo?

Ci sono tutti gli ingredienti per una grandissima postseason

fa 7 mesi

NBA, Ja Morant commenta l’eliminazione di Memphis contro OKC: “Con me saremmo 2-2”

I Grizzlies hanno subito un duro sweep al primo turno playoff contro OKC

fa 7 mesi

NBA, confermata la rottura del tendine d’Achille per Damian Lillard

Brutta tegola per Milwaukee e per il play

fa 7 mesi

NBA, quante chance hanno i Lakers di rimontare dal 1-3? La statistica fa paura

I gialloviola non possono più permettersi di sbagliare e sono alla ricerca di un miracolo

fa 7 mesi

NBA, i Lakers con le spalle al muro: sotto 1-3 contro Minnesota

I californiani ad un passo dall'eliminazione per mano di Anthony Edwards

fa 7 mesi