News NBA

Mercato NBA, Masai Ujiri su Toronto: “Saremo aggressivi sul mercato dei buyout”

Dopo aver ottenuto Marc Gasol dai Memphis Grizzlies in cambio di Jonas Valanciunas, Delon Wright, C.J. Miles e una futura scelta al draft, il mercato dei Toronto Raptors non è ancora finito: parola di Masai Ujiri.

Stando agli ultimi report infatti non solo i Raptors avrebbero intenzione di essere aggressivi sul mercato dei buyout, ma avrebbero addirittura avviato colloqui con gli agenti di alcuni giocatori il cui profilo possa interessare la franchigia.

Dopo aver ceduto Miles nell’ambito della trade per Gasol, si ritiene che Ujiri sia alla ricerca di un tiratore affidabile dal perimetro,: i nomi più interessanti sarebbero quelli di Wesley Matthews (che però dovrebbe firmare con Indiana) e di Wayne Ellington, nel caso Phoenix decidesse di tagliarlo. I Raptors stanno avendo difficoltà dalla lunga distanza in questa stagione e si classificano 23esimi nella lega.

Un altro profilo al quale Ujiri potrebbe essere interessato è quello di un’ala forte, secondo quanto riferito a Eric Koreen di the Athletic.

 

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi