Cleveland Cavaliers

Mercato NBA: i Cavs non hanno nessuna intenzione di cedere Kevin Love

Kevin Love in estate ha firmato con i Cleveland Cavaliers un rinnovo contrattuale da 120 milioni di dollari complessivi: questo, per le regole NBA, lo rendeva non scambiabile nei sei mesi successivi alla firma. Oggi questi sei mesi sono scaduti, e nonostante i molti rumors che indicano il giocatore come partente vista la disastrosa stagione dei Cavs, sembra che il suo futuro sia ancora a Cleveland.

A confermare questa tesi ci sono le parole di Chris Fedor, insider dei Cavs, che ne sito ufficiale della squadra ha rilasciato questo dichiarazione:

“La posizione dei Cavs su Kevin Love non è cambiata in questi mesi: vogliono che rimanga a Cleveland perchè la società apprezza quanto ha dato negli ultimi e quanto può ancora dare alla squadra in futuro”

Anche il giocatore, direttamente da Santa Monica dove sta lavorando per recuperare dall’infortunio, ha apertamente detto di voler rimanere ai Cavs:

“Non posso sapere cosa succederà da qui alla trade deadline, però posso dire che la mia intenzione è quella di rimanere ai Cavs. L’ho già dimostrato la scorsa estate rinnovando il mio contratto, rinunciando anche a proposte molto interessate. Quello che voglio ora è ritornare in campo il prima possibile per aiutare la squadra”

Il giocatore è ancora ai box dall’inizio della regular season per un problema all’alluce sinistro: gli ultimi report indicano che Love ha iniziato ad allenarsi, anche se senza contatti fisici, ed è sicuramente un’indicazione che il recupero sia ben avviato. Non c’è ancora però una data certa per il rientro in campo del giocatore.

Leggi anche:

NBA, i Pacers confermano: stagione finita per Victor Oladipo

NBA, vicino il rientro in campo di Anthony Davis

NBA, LeBron James assente anche contro Minnesota

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, i 76ers rimangono a Philadelphia: annuncio della prima cittadina

Tra expansion e relocation, un punto fermo nel presente NBA della Città dell’Amore Fraterno

fa 1 giorno

NBA, l’ultima WojBomb: l’insider di ESPN dice basta

"Il tempo non è infinito", ecco la lettera di addio alla NBA

fa 1 giorno

Brooklyn Nets, a gennaio sarà ritirata la 15 di Vince Carter

È solo la settima volta che i Nets ritirano una canotta

fa 1 giorno

Lakers, canotta di Bronny James venduta all’asta per 38mila dollari

Era la prima divisa indossata dal figlio di LeBron nella Summer League di questa estate

fa 3 giorni