Curiosità

Ragazza rifiuta un’offerta di 100 mila dollari per le scarpe di Lebron James

Ricevere in regalo qualcosa dal tuo giocatore preferito è il sogno di tutti. Figuriamoci poi se a farti questo regalo è Lebron James.

La fortunata ragazza è Briane Miller, membra dello staff dei Memphis Grizzlies e grandissima tifosa di LBJ, che lo scorso sabato ha ricevuto un paio di scarpe indossate dalla superstar dei Lakers, commuovendosi ed abbracciandolo come segno di ringraziamento.

Nei giorni successivi al fatto, che ha ottenuto un’importante risonanza mediatica, Miller ha detto che le sono stati offerti $ 100.000 per vendere le scarpe regalatole, ma ha deciso di rifiutarla.

“Sono fedele al massimo” ha detto Miller, secondo Jessica Benson di ABC Memphis. “Mi hanno già fatto diverse offerte ma non le ho neanche considerate. Non c’è nessuna possibilità che io le possa vendere. Le ho rinchiuse, non possono vedere nemmeno la luce del sole.”

Dopo la vittoria di 111-88 dei Los Angeles Lakers contro i Grizzlies, LeBron ha spiegato di “conoscere” visivamente la Miller perchè, ogni qualvolta che giocava a Memphis, ha notato che la ragazza indossava sempre le sue scarpe, ma non le aveva mai realmente parlato. Quando Miller ha rivelato di essere una sua fan, Lebron ha deciso di farle un regalo, ripreso dalle telecamere:

Share
Pubblicato da
Lorenzo Milella

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane