Detroit Pistons

Pistons, ruolo dirigenziale per Billups?

I Detroit Pistons ambiscono a rinnovare il proprio assetto societario-dirigenziale e per farlo puntano a un profilo di spessore da piazzare dietro la scrivania, a stretto contatto con il vice presidente Arn Tellem: si tratta di  Chauncey Billups.

Marc Stein, insider NBA per il New York Times, riporta l’indiscrezione sul proprio profilo Twitter. A onor del vero, la franchigia ha già provveduto a smentire tutto tramite il proprio portavoce, Mark Barnhill, che ha bollato le voci circolate come “false”.

L’eventuale nomina di Billups rientrerebbe all’interno dell’effetto domino che vede Jeff Bower, attuale GM con contratto in scadenza, interessato al posto lasciato vacante dal collega Jim Cho in quel di Charlotte a partire dalla prossima stagione.

Billups era già stato contattato in estate  per un incarico analogo dai Cleveland Cavaliers. Ora, a distanza di qualche mese, l’ex playmaker ha preso nuovamente tempo di fronte ai rumors:

“Sono molto felice delle opportunità che ESPN mi sta dando per parlare di NBA in onda, in studio e alle partite. Ovviamente adoro i miei Pistons e Detroit, ma non spingerei mai per una posizione che attualmente non è aperta [a candidature], non fa parte del mio carattere.”

La storia d’amore con Motor City ebbe il suo climax nella stagione 2004, con la vittoria del Titolo NBA e la nomina a MVP delle Finals.

 

Leggi anche:

Warriors, Curry potrebbe tornare in campo venerdì contro gli Hawks

Riscoprirsi Jrue Holiday

Risultati NBA: instant classic a Miami, gli Heat battono i Nuggets al secondo OT! I Cavs vincono e riabbracciano Love

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi