News NBA

Gli Hawks vogliono una scelta al secondo giro per Belinelli

Con l’avvicinarsi della trade deadline, moltissime squadre stanno cercando eventuali scambi in grado di migliorare la situazione attuale del proprio roster. Chi, come i Detroit Pistons, è in cerca del tassello mancante, chi invece spera di accaparrarsi scelte o giovani giocatori in modo da rifondare e ripartire da capo. È il caso degli Atlanta Hawks.

Voci di insiders NBA danno infatti la franchigia alla ricerca di una seconda scelta al prossimo Draft e quando c’è da rifondare, i primi ad essere messi “alla porta” sono sempre i veterani, specialmente se all’ultimo anno del proprio contratto.
Di conseguenza la squadra sarebbe disponibile a scambiare il nostro Marco Belinelli, con contratto in scadenza, ed Ersan Ilyasova, anch’esso in scadenza e fuori dai piani di rebuilding a lungo termine della squadra.

Attualmente i due giocatori sono rispettivamente il quarto e il quinto miglior marcatore della squadra (Belinelli 11.8 ppg, Ilyasova 11.2 ppg) e la loro capacità di aprire il campo ne aumenta il valore di mercato.

NEWS NBA

Share
Pubblicato da
Simone Trunfio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 2 giorni