Risultati NBA

Risultati NBA: Harden annienta Lonzo e i suoi Lakers, Curry è più caldo degli Heat. Westbrook piazza la tripla doppia e gli Spurs vanno KO

(10-14) Orlando Magic 105 – 100 New York Knicks (11-11)

Orfani di Tim Hardaway Jr., ma soprattutto di Kristaps Porzingis, al Madison Square Garden di New York i Knicks non riescono ad avere la meglio sugli Orlando Magic di un arrembante Nikola Vucevic. Il contributo del centro montenegrino, autore di 34 punti in altrettanti minuti conditi da 12 rimbalzi e 3 assist, risulta infatti decisivo per la causa dei Magic, che grazie al parziale di 10-0 firmato dal numero 9 degli ospiti riescono a portare a casa la decima vittoria stagionale. Come detto, i padroni di casa non hanno potuto contare sulla verve di Porzingis, fermo ai box per un problemino alla caviglia, e di Tim Hardaway Jr., rimpiazzati rispettivamente da Michael Beasley e Damyean Dotson, ma non per questo hanno rinunciato a dare battaglia fino all’ultimo secondo: ad ogni modo, il sangue freddo ai liberi di Fournier e Vucevic ha spezzato ogni sogno di rimonta.

Abbiamo giocato bene, abbiamo provato a riportarci avanti, ma ci siamo scavati la fossa da soli. Il quintetto titolare deve fare molto di più.

E’ questa l’analisi a caldo di Michael Beasley (21 punti, 3 assist e un rimbalzo per lui), mentre dall’altra parte ci pensa Fournier a fare il punto della situazione:

Abbiamo fornito una prestazione solida, pur commettendo degli errori, ma li abbiamo tenuti a 100 punti. Potevamo fare di più, ma stiamo andando nella giusta direzione.

Da segnalare le buone prove dello stesso Fournier (20 punti, 3 rimbalzi e 4 assist) e di Enes Kanter, autore di 18 punti e 16 rimbalzi; deludente invece la prestazione del fin qui sorprendente Aaron Gordon, che chiude con soli 10 punti in 38 minuti di gioco.

Precedente1 di 5

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Federico Ameli

Recent Posts

NBA, New York batte Indiana in Gara 2, Brunson leader dopo l’infortunio

I Knicks ora guidano la serie contro i Pacers sul 2-0

fa 30 minuti

NBA, Nikola Jokic vince il premio di MVP per la terza volta

Il serbo dei Nuggets ha vinto il premio di miglior giocatore della regular season in…

fa 2 ore

NBA, Rudy Gobert vince il premio di Miglior Difensore dell’Anno 2024

Il francese ormai abituato a mettere le mani sul Dpoy

fa 1 giorno

NBA, multa record – ma nessuna sospensione – per Jamal Murray

Durante Gara 2 contro i Wolves, il play di Denver aveva lanciato un sacchetto termico…

fa 1 giorno

NBA, Boston travolge Cleveland in Gara 1. Jaylen Brown: “Batterci sarà dura per chiunque”

Super prestazione da parte dei Celtics che hanno confermato il loro momento

fa 1 giorno

NBA, Dallas perde in Gara 1 contro Oklahoma. Doncic non è preoccupato: “Sarà una lunga serie”

Lo sloveno ha chiuso il match con soli 19 punti e 9 assist

fa 1 giorno