News NBA

Spurs, debutto nella notte per Tony Parker

Dopo essere stato lontano dai parquet Nba per diversi mesi (precisamente dalle Semifinali di Conference della scorsa stagione) a causa dell’infortunio al quadricipite sinistro, Tony Parker è finalmente pronto a scendere in campo e dare manforte ai suoi compagni nella partita della notte contro i Dallas Mavericks, presso l’AT&T Center di San Antonio, Texas.

Preparati Spurs Nation, perché sto tornando per la partita di domani contro Dallas,”

ha scritto Parker sul suo profilo Facebook.

Sono davvero contento di poter giocare ancora. Questi ultimi mesi sono stati duri, fatti di riposo, pazienza e soprattutto forza mentale. Ci tengo a ringraziare chiunque abbia creduto nel mio ritorno in campo. I Fans, la Famiglia, gli Amici, il mio Team di recupero e ovviamente i San Antonio Spurs, nulla di tutto ciò sarebbe avvenuto senza il vostro supporto.”

 

 

Con Kawhi Leonard ancora ai box, il ritorno di Parker sarà sicuramente una manna dal cielo per coach Pop, che potrà contare sull’esperienza e la leadership di uno dei pezzi da novanta degli storici Spurs (10.1 punti e 4.5 assist di media per Parker durante la scorsa stagione). In ogni caso, la situazione che Tony troverà al suo rientro è tutto sommato positiva; gli Speroni infatti sono stati in grado di agguantare un record che cita 12 vittorie e 7 sconfitte, sufficiente a piazzarli al terzo posto della Western Conference a sole 3 partite di distacco dagli Houston Rockets (15-4), primi in classifica.

 

 

Share
Pubblicato da
Giovanni Moras

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni