Chicago Bulls

Bulls, Mirotic non dovrà essere operato ma resterà fuori almeno sei settimane

Nikola Mirotic, giocatore dei Chicago Bulls, non avrà bisogno di operazione chirurgica dopo il pugno subito dal compagno di squadra Portis durante un allenamento.

Il giocatore nella lite ha subito una doppia frattura facciale con relativa commozione celebrale, ma come riportato da  K.C Johnson del ChicagoTribune, non dovrà essere operato. I tempo di recupero sono stimati in almeno sei settimane. Mirotic si sta allenando in modo molto blando in questi giorni al training ground dei Bulls, approfittando del fatto che la squadra è imepgnata in un road trip.

Lo stesso Johnson ha poi riportato come non ci sia stata ancora una riappacificazione tra i due giocatori, e di come nell’entourage dei Chicago Bulls ci sia la convinzione che uno dei due dovrà essere ceduto sul mercato. Sembra che Mirotic sia disposto a togliere la no-trade clause presente sul suo contratto se i Bulls dovessere trovare uno scambio di loro gradimento; per quanto riguarda Portis invece, il front office di Chicago ha esercitato l’opzione contrattuale che aveva per la prossima stagione nonostante le otto partite di sospensione ricevute dal giocatore a seguito della rissa.

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 2 giorni

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni