Toronto Raptors

Raptors, infortunio alla caviglia per Valanciunas

Durante la sfida della notte contro i Philadelphia 76ers il centro dei Toronto Raptors, Jonas Valanciunas, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra.

La dinamica è di quelle più comuni, durante una sfida a rimbalzo con Dario Saric, il piede del centro dei Raptors è atterrato su quello del giocatore dei 76ers, piegandosi così in modo innaturale e causando l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo verso la fine del secondo periodo e a non rientrare più, concludendo la partita con 5 punti e 4 rimbalzi in 15 minuti.

Dal punto di vista numerico questo infortunio non è troppo grave per i Raptors che hanno in Lucas Nogueira e Jakob Poeltl due buone alternative a Valanciunas a cui si aggiunge anche Serge Ibaka che può giocare anche da 5. In Canada si aspetta ora un responso definitivo sulla gravità dell’infortunio e su quanto dovrà stare fuori il Lituano.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti più precisi.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi