News NBA

I Chicago Bulls sospendono Bobby Portis.

L’esordio stagionale sui parquet della NBA sarà rimandato a novembre per Bobby Portis.

Dopo la furente litigata in allenamento con il compagno di squadra Nikola Mirotic, i Chicago Bulls hanno deciso infatti di sospendere il giocatore per ben otto partite.

La decisione è stata commentata pubblicamente dal presidente della franchigia, John Paxson.

Entrambi i giocatori hanno la propria responsabilità nell’incidente di martedì, ma soltanto un giocatore ha sferrato un pugno, e questo è ingiustificabile. Siamo molto delusi. Porti non è un cattivo ragazzo, anzi è molto buone e competitivo, ma in quel momento ha commesso uno sbaglio, e come tutti sappiamo, quando commetti un errore ne paghi le dovute conseguenze. E in questo caso, lui non scenderà in campo con noi per otto gare.

Non esattamente un inizio di stagione congeniale per l’ala grande, che poche settimane fa affermava di volersi ritagliare uno spazio da titolare.

Per quanto riguarda Nikola Mirotic, ulteriori esami hanno evidenziato una frattura facciale, che molto probabilmente comporterà un operazione chirurgica che lo terrà lontano dai campi per circa cinque settimane.

Nella scorsa stagione NBA, Bobby Portis ha collezionato una media di 6 punti e 4 rimbalzi.

LEGGI ANCHE:

Celtics, Ainge risponde a Thomas: “Non so cosa gli dobbiamo”

D’Antoni commenta il debutto di CP3: “È come se avesse giocato su una gamba sola”

Salta il tributo a Irving, il portavoce dei Cavs spiega: “Non si è presentata una situazione adatta”

Guarda i commenti

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi