Cleveland Cavaliers

Cavs, LeBron James in dubbio per il season opener contro i Celtics

Brutte notizie in casa Cavaliers; LeBron James continua ad avere problemi ad una caviglia, la stessa che si era girato ad inizio training camp e che aveva costretto Il Prescelto a saltare alcuni allenamenti e partite di pre-season. I problemi dunque non sono ancora risolti, e a sentire coach Lue, potrebbe essere a rischio anche la presenza di LeBron James nel season opener di settimana prossima contro i Celtics.

Anche oggi LeBron ha fatto solo terapie, tutto il giorno. Non so se questo sia un buon segno o no, ma siamo preoccupati. Ad oggi la caviglia è ancora molto gonfia, quindi dobbiamo vedere come si evolverà la situazione. Lui al momento è abbastanza arrabbiato, questo infortunio non ci voleva.

LeBron James, come già detto, ha saltato le prime tre gare di pre-season sempre per problemi alla caviglia, facendo poi il suo debutto stagionale alla Quicken Loans Arena contro i Bulls, in cui ha fatto registrare 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma anche 8 palle perse. Proprio in questa partita James si sarebbe nuovamente girato la caviglia.

Da segnalare che James, che si appresta ad iniziare la sua 15^ stagione in Nba, non ha mai saltato in carriera la partita d’apertura della regular season.

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane