Senza categoria

Curry commenta la nuova formula dell’ASG: “Guai se non scegliessi uno dei miei compagni con la prima chiamata”

La nuova formula per la selezione all’All-Star Game prevede che a scegliere i componenti delle due rappresentative sfidanti (non più Est vs Ovest) siano due capitani, eletti a loro volta dal pubblico. Dovesse toccare a lui aprire le danze e fare i nomi, Steph Curry non avrebbe dubbi:

Probabilmente chiamerei uno dei miei compagni. Se non lo facessi, sarei nei guai- ha scherzato Curry ai microfoni di ESPN.

Il bello della cosa è seguire le scelte dei due ragazzi che chiamano, chiunque scelgano, e vedere come il loro roster prende forma. Ci saranno presumibilmente decisioni dure da prendere e penso che sia un bene per il gioco.

Riprendendo la già più volte citata questione “competitività” in occasione della kermesse di metà febbraio, il due volte MVP rimane cauto:

È difficile pensare di poter avere una partita di intensità pari a un match di Regular Season, non so se succederà mai, ma ci sono diversi modi per aumentare l’interesse.

All- Star Game, parla Irving: “Probabilmente in futuro difenderemo di più”

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane