News NBA

Carmelo Anthony e la ragione per cui ha scelto OKC

Un nuovo, importantissimo, giorno in quel di Oklahoma City dove i tifosi Thunder si sono radunati per accogliere Carmelo Anthony, neo-acquisto della franchigia che durante questa off-season ha saputo costruire un team stellare.

Il trio OKC è infatti qualcosa che può tranquillamente superare il talento di quello dei Warriors o dei Cavs, anche se le risposte le dovrà dare il campo, unico e vero giudice per assegnare l’anello NBA. Ma cosa ha convinto lo stesso Melo ad accettare la destinazione dopo mesi di voci e rumors?

Nel giorno di presentazione del roster Anthony si è presentato in versione Hoodie, rivelando la ragione principale che lo ha convinto a sposare il progetto OKC:

Westbrook è stata una grande parte della ragione per cui sono arrivato qui. Vedere la sua fedeltà a questa città, a questa squadra, vedere cosa è stato in grado di fare su questo campo…volevo far parte di tutto ciò. Avere Paul George è stato un altro tassello che mi ha convinto a venire qua. Proveremo a vincere e a fare tutto il necessario per farlo, non sono qua per oscurare Paul o Russ, così come so che non lo pensano nemmeno loro. Voglio solo portare ciò chenso fare e metterlo a disposizione della squadra.”

Entusiasmo in campo, entusiasmo fuori cal campo. Come già anticipato sono stati in migliaia i tifosi che sono andati ad accogliere l’ex-Knicks all’aeroporto. Un calore e una emozione unica, difficile da descrivere anche dal protagonista stesso:

Incredibile. Venire in un posto così pieno di passione e di energia è incredibile. Qui ti senti voluto e apprezzato ed è difficile spiegarlo a parole”.

 

 

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 11 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 11 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 12 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 22 ore

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 23 ore