Mercato NBA 2024

Affare-Melo, anche i Bucks coinvolti nella trade tra Knicks e Rockets?

Negli USA danno la trade che dovrebbe portare Carmelo Anthony a trasferirsi dai New York Knicks agli Houston Rockets come probabilissima. Secondo ESPN, nelle ultime ore sarebbero entrati nel discorso anche i Milwaukee Bucks, che potrebbero aiutare Knicks e Rockets a far tornare i conti.

TRADING PLACES

Il rapporto umano e sportivo tra Melo e lo staff dei Knicks si è sostanzialmente esaurito. L’ala sarebbe intenzionata a cancellare la propria preziosa no-trade clause per raggiungere James Harden e Chris Paul e costituire i nuovi Big Three nella Western Conference, idealmente in grado di rivaleggiare con i Big Four dei Golden State Warriors (con l’apporto anche di Trevor Ariza, Eric Gordon e Clint Capela).

I Rockets sarebbero disposti a sacrificare Ryan Anderson – e il suo contrattone da 60 milioni di dollari per 3 anni – che finirebbe proprio a Milwaukee in questa nuova versione della trade. I Bucks girerebbero il promettentissimo – ma perennemente infortunato – Jabari Parker ai Knicks e ne approfitterebbero per liberarsi di un contratto ingombrante (Greg Monroe o John Henson).

L’inserimento dei Bucks potrebbe sbloccare lo scambio, che si era arenato negli ultimi giorni perché i Knicks reputavano non soddisfacenti gli asset dei Rockets nell’ambito di una trade a due. Attesi sviluppi a ore.

MERCATO NBA

 

Guarda i commenti

  • Per me a rimetterci sarà D'Antoni e il suo gioco....già quando arrivò a New York da Denver i Knicks che stavano giocando bene cambiarono volto e il coach ebbe i giorni contati, temo per i Rockets che accadrà lo stesso. Ma Harden che non avrà più il pallone in mano a favore di CP3 e dovrà anche accontentare il famelico Antony(uno che mette assieme buone cifre con tanti isolamenti e possessi)come la prenderà?
    Personalmente la moda dei Big Three(o four) non necessariamente si può applicare a tutto, certo meglio avere ottimi giocatori che non averli, ma conta tantissimo se sono combinabili assieme.

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 12 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 18 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 18 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 18 ore