News NBA

Celtics ancora preoccupati per Isaiah Thomas

C’è incertezza e preoccupazione in casa Boston Celtics attorno al pieno recupero di Isaiah Thomas. L’infortunio risale alla metà di Marzo scorso, ma il giocatore, nonostante le condizioni fisiche precarie, ha deciso di sopportare il dolore e continuare a guidare i suoi Celtics ai playoff.

A meno di un mese dal rientro in campo per i training camp non si conoscono ancora le esatte condizioni fisiche di Thomas.

Da un lato Brad Stevens, allenatore dei Celtics, si è detto preoccupato per le condizioni della sua stella, affermando di non poter essere ottimista fino al prossimo esame di settembre, che darà una timeline esatta per il recupero.

Dall’altro invece lo stesso Isaiah è sembrato più ottimista riguardo le sue condizioni. Già agli inizi di agosto ha dichiarato di sentirsi bene e che il riposo lo ha reso disponibile per il rientro in occasione del training camp.

Probabilmente serviranno ulteriori esami per capire quando effettivamente il giocatore sarà pronto. I Celtics avranno bisogno di lavorare molto sul campo per trovare un nuovo equilibrio dopo l’arrivo di Gordon Hayward.

Share
Pubblicato da
Luigi Ricciardiello

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 14 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 3 giorni