News NBA

Kings, Zach Randolph arrestato per possesso di Marijuana

Verso le 22 di ieri sera il veterano dei Sacramento Kings Zach Randolph è stato arrestato a Los Angeles per possesso di marijuana. Viste le quantità, si ritiene che il suo intento fosse quello di venderla.

Come riporta TMZ Sports, Randolph é stato trattenuto con altre due persone dopo un inseguimento da parte dei poliziotti che avevano trovato molte persone a fumare in mezzo alla strada. Pare che in seguito all’accaduto 6 auto della polizia siano state danneggiate.

La pattuglia, infine, ha sequestrato 2 pistole, droga, una grande quantità di denaro e 2 auto.

Il 36enne Z-Bo è stato 2 volte All-Star e ha guidato per 8 stagioni i Memphis Grizzlies. Da poco ha firmato un contratto con Sacramento per fare da “mentore” ai giovanissimi Kings, come Willie Cauley-Stein, Georgios Papagiannis, Harry Giles e Skal Labissiere.

 

LEGGI ANCHE:

Ufficiale: Zach Randolph ai Sacramento Kings

Grizzlies, la maglia di Zach Randolph sarà ritirata

 

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi