News NBA

Adam Silver: “Seattle? Prima o poi…”

Sono passati quasi dieci anni dalla scomparsa di Seattle dalle mappe della NBA. La “città dello smeraldo” è ancora oggi l’unica franchigia che tutti vorrebbero vedere reintegrata nella lega grazie all’affetto ed all’amore verso la pallacanestro che tutti i fans hanno sempre mostrato nei 40 anni di vita all’interno della NBA.

Ci potrebbe essere la possibilità, discussa oramai da tempo, di rivederla in futuro? In una particolare intervista effettuata da C.J. McCollum (star dei Blazers) per Player’s Tribune, il commissioner della lega Adam Silver ha risposto così:

“Penso che sia solo una questione di tempo, arriverà il momento in cui si dovrà parlare di una espansione della lega. Non mi permetto di dire quando accadrà precisamente, ma è inevitabile che prima o poi dovremo pensare ad una crescita del numero delle franchigie e Seattle è senza ombra di dubbio una delle poche città alle quali guarderemo”.

Parole che faranno felici i nostalgici di una pallacanestro del passato ma che dovranno ancora aspettare diverso tempo per poter tornare a sorridere osservando i Supersonics in NBA.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni