Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…
Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…
Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…
Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…
Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…
Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…
Guarda i commenti
Olynk ok, ma più che Smart conviene scambiare Crowder e Bradley, provando a prendere un "rim protector" o un ala grande giovane con un salario basso.
Crowder è quello messo meglio, dal punto di vista dei Celtics, dal punto di vista salariale, perchè Smart e Bradley devono rinnovare l'anno prossimo e il loro contratto potrebbe lievitare, ma senza Smart i Celtics non avrebbero un cambio per Isaiah, perchè sia Bradley che Rozier sono guardie, mentre Smart può fare entrambi i ruoli, difendere anche sulle ali e ha dimostrato di poter giocare anche alla grande insieme ad Isaiah, quando Bradley era infortunato.
Inoltre Brown, che secondo me quest'anno esploderà letteralmente, può giocare sia da guardia che da ala piccola ed un eventuale quintetto Isaiah-Smart-Brown-Hayward-Horford, giocando "small ball" in alcune fasi del match, è equilibrato e potenzialmente devastante.