News NBA

I Rockets vogliono fare di Harden la propria bandiera

Dopo aver rinnovato il proprio contratto la scorsa estate, gli Houston Rockets voglio rendere James Harden la propria bandiera.

Le incredibili prestazioni del playmaker nell’anno appena trascorso, sempre ad un passo dalla tripla doppia, hanno valso al giocatore la profonda stima della propria dirigenza che, già in passato, si era distinta per la sintonia con la sua stella.

Nei piani della dirigenza quindi, ci sarebbe la volontà di allungare ulteriormente il proprio rapporto offrendo al proprio giocatore franchigia un estensione contrattuale che lo legherebbe a vita con i Rockets.

In questa stagione, James Harden ha collezionato una media di 29 punti, 11 assist e 8 rimbalzi a partita, che potrebbero valergli il titolo di MVP.

LEGGI ANCHE:

Josh Jackson seguito dai Knicks e dai Bulls.

Mercato: i Rockets provano a cedere Patrick Beverley

UFFICIALE: Belinelli agli Hawks, scambio con Howard!

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi