News NBA

Kelly Oubre jr. pronto per la trasferta di Boston: “I fischi mi fanno sentire vivo”

Fischi in arrivo per Kelly Oubre Jr., il ventunenne ala dei Washington Wizards dovrà fare ritorno sul parquet di Boston dopo la vicenda occorsa in gara 4 fra lui e Kelly Olynyk che gli è costata espulsione e squalifica di un turno. La reazione di Oubre, come noto, è avvenuta dopo essersi schiantato sul blocco di Olynyk giudicato dal giocatore capitolino a dir poco scorretto. L’episodio ha suscitato non poche reazioni post partita. Se non altro Oubre ironizza sul trattamento che il TD Garden gli riserverà:

Sarà divertente. In qualche modo mi fa sentire vivo. Se un intero stadio pieno di persone intona il mio nome è una benedizione. Ho visto come hanno trattato Kelly Olynyk quindi non ci sarà nulla che potrà sorprendermi.

In effetti il pubblico della Verizon Arena di Washington ha fischiato e coperto di “boo” Olynyk ogni volta che ha toccato il pallone dopo l’episodio con Oubre in gara 4. L’ala #12 dei Wizards quindi cercherà almeno in teoria di canalizzare l’energia negativa del pubblico in spinta emotiva, capacità questa delle grandi stelle (chiedere a Kobe Bryant ed il suo rapporto con il TD Garden). Intanto il suo coach Scott Brooks ha un consiglio niente male per il giovane giocatore:

Dovrebbe mettere dei tappi per le orecchie, sono sicuro che glieli fanno tenere.

Scherzi a parte Oubre jr. sembra davvero determinato ai microfoni di CSN affermando:

Ho giocato nelle arene più chiassose e contro molte tifoserie accese, devo solo rimanere concentrato sulla partita. Nulla mi distrarrà.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 3 giorni