News NBA

Kawhi Leonard: “Sarò in campo per Gara-6”

I San Antonio Spurs hanno vinto la cruciale Gara-5 della serie contro gli Houston Rockets dopo un tempo supplementare e, soprattutto, senza aver potuto contare sull’apporto di Kawhi Leonard negli ultimi decisivi minuti.

Leonard, infatti, è stato costretto a sedere in panchina per tutto l’overtime, a causa di un infortunio alla caviglia subito nel corso del terzo quarto di gioco. Kawhi Leonard, prima di fermarsi ai box, aveva racimolato la bellezza di 22 punti e 15 rimbalzi.

Lo status fisico della stella degli Spurs non è stato ancora aggiornato dallo staff medico della squadra e, di conseguenza, sono subito circolate voci tra gli addetti ai lavori circa una sua probabile assenza in Gara-6. Tuttavia Leonard, intervistato al termine della partita, ha risposto alla domanda riguardante il suo infortunio:

Ho sentito molto dolore alla caviglia e non sono stato più in grado di continuare a giocare. I miei compagni hanno fatto un ottimo lavoro di squadra per portare a casa la partita. Sarò in grado di scendere in campo per il prossimo match e cercherò di dare il mio contributo per chiudere la serie contro i Rockets.

Guarda i commenti

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 9 ore

Rick Carlisle mette in fila tutti gli errori costati Gara 5 agli Indiana Pacers

Adesso ritorno a Indianapolis per provare a forzare Gara 7

fa 18 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 giorni

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 3 giorni