Il Gm dei Warriors è fiducioso che Kerr riesca a risolvere i suoi problemi di salute

Bob Myers, Gm dei Warriors, ha dichiarato di essere molto fiducioso che Steve Kerr riesca a risolvere i suoi problemi di salute, che hanno costretto l’allenatore a saltare gara 3 e gara 4 della serie contro i Trail Blazers.

Kerr sta avendo dei problemi alla schiena, schiena che l’allenatore ha già dovuto operare per due volte in passato. Myers ha dichiarato che il problema di Kerr è una cosa risolvibile e che tutti in casa Warriors stanno lavorando per permettere all’allenatore di tornare in panchina il prima possibile.

Guardate, il suo problema è una cosa risolvibile. Il problema è solo trovare qual è la causa del problema, e risolverla. Quindi dovete differenziare quello che sta passando Kerr in questo momento da altri problemi di salute, ben più gravi. Alcuni problemi non sono risolvibili. Per alcune cose non c’è una soluzione. In questo caso la soluzione esiste. Dobbiamo solo capire qual è il problema, ma sono sicuro che ci rusciremo.

Kerr sarà sottoposto a degli esami strumentali a Stanford questa settimana e rimarrà ancora lontano dalla squadra dopo aver saltato, come già detto, le ultime due gare delle serie vinta 4-0 contro i Blazers. Al suo posto ha allenato la squadra in panchina l’assitant coach Mike Brown.

Lo stesso coach Brown, che al momento sta preparando le semifinali playoffs, spera che Kerr possa tornare al suo posto in panchina al più presto possibile, e ha dichiarato che i due sono in costante contatto telefonico.

Steve è una parte importante della squadra, e anche in questa situazione difficile fa parte della franchigia. Veramente, prima di prendere qualsiasi decisione, mi consulto con lui. L’unico momento in cui non riesco a sentirlo è durante le partite. Steve sarà sempre parte dello staff, sarà parte del processo che stiamo facendo con la squadra.

Leggi anche – Indisponibile coach Kerr per problemi di salute

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 5 ore

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 9 ore

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 9 ore

NBA, Darvin Ham sempre più vicino al licenziamento dai Lakers

Il coach dei Lakers pagherebbe anche lo scarso rapporto con i big della squadra

fa 10 ore

NBA, Lakers eliminati da Denver. LeBron James sul suo futuro: “Rimanere a LA? Non rispondo”

Il nativo di Akron ha parlato in conferenza stampa dopo la cocente eliminazione contro Denver

fa 11 ore